News
Ennesima infamata dei giornalisti sulla Lazio
Oramai il giornalismo italiano non vede l’ora di accostare la Lazio ad un fatto di cronaca nera che non c’entra nulla sul calcio giocato. La parola chiave per salire di posizione su Google e piazzarsi come articolo baitclick è alla portata di questi colossi che si definiscono giornalisti professionisti portatori della sana informazione.
In una settimana o poco più ci sono stati molti fatti di cronaca nella capitale e anche fuori dal raccordo ma i collegamenti forzati arrivano subito.
Poco più di una settimana fa, sono stati arrestati due giovani che se ricordo bene, forse per rissa o cose del genere e magicamente, il titolo nell’articolo ha specificato che erano dei tifosi della Lazio. Come se al mondo fregasse che squadra tifassero e a questo punto, vorrei sapere quale fede calcistica abbia la Franzoni, Zio Michele, o il pirata della strada ed altri mille fattacci che comportano all’arresto anche in minima parte.
Il secondo titolo, risalente a pochi giorni fa è quello di Romano Mussolini che è entrato nelle giovanili biancocelesti. Un ragazzo che porta il peso del suo cognome e appena maggiorenne si viene visto messo in mezzo su tutte le testate per il passato che non gli appartiene ma si sa, in Italia funziona così…. purtroppo.
L’ultimo fatto di cronaca arriva addirittura forzatissimo. A.C, di 32 anni con un trascorso alla Lazio, zero presenze nell’U19 biancoceleste e subito passato al prato nel 2008, è stato arrestato in possesso di cocaina per oltre 5 milioni di euro. Indovinate un po’ il titolo e di quale testata? :
Aveva 26 chili di cocaina in casa: arrestato l’ex Lazio Corvesi
Ennesimo attacco, ennesima merda buttata sul nome della società biancoceleste ma soprattutto ennesima diffamazione che va ben oltre la libertà di stampa.
Siamo stanchi di questi attacchi e speriamo che la società intervenga presto per mettere a tacere questi personaggi muniti di carta e penna con un tesserino da giornalista che non gli appartiene!
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900