All’inizio del campionato, l’umore attorno alla Lazio era cauto, ma queste prime 12 giornate hanno dimostrato una crescita sorprendente che ha cambiato la percezione della squadra anche per i più scettici. Se la scorsa stagione le alte aspettative erano rimaste parzialmente disattese sul campo, quest’anno i biancocelesti stanno stupendo tutti con una concretezza nuova.
Dopo 12 partite, la Lazio ha conquistato 25 punti, ben 8 in più rispetto ai 17 totalizzati nello stesso periodo l’anno scorso. Questo miglioramento la rende la squadra più cresciuta in termini di punti in Serie A, dimostrando una maturità tattica e mentale che sta ripagando le scelte fatte durante la preparazione estiva.
Con questa nuova stabilità, i biancocelesti sono pronti a consolidarsi nelle posizioni alte della classifica, alimentando sogni ed entusiasmo tra i tifosi e nell’intero ambiente biancoceleste.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900