Connect with us

Intervista

Lazio, Fabiani mantiene i piedi per terra: “Niente complimenti, conti a fine stagione”

Published

on

Lazio, Fabiani Mantiene i Piedi per Terra: “Niente Complimenti, Conti a Fine Stagione”

Nella notte di Como, tra l’entusiasmo dei tifosi biancocelesti fuori dal Sinigaglia, il ds della Lazio, Angelo Fabiani, ha scherzato sulla straordinaria performance della squadra, dichiarando: “Diremo al pilota di volare basso. Niente complimenti, i conti a fine stagione.” Una dichiarazione, riportata dal Corriere dello Sport, che sottolinea il desiderio di mantenere i piedi per terra, malgrado gli ottimi risultati finora raggiunti.

Lazio, Bilancio Straordinario e Ambizioni Champions

La Lazio è in un momento d’oro, con sette vittorie nelle ultime otto partite, un terzo posto in Serie A, e un primato in Europa League. I numeri parlano chiaro: 31 gol segnati dall’inizio della stagione, una squadra che mostra qualità, temperamento e uno spirito vincente, perfetti per imporsi e divertirsi in campo.

Dopo un periodo di ricostruzione che ha portato Marco Baroni alla guida, il club è riuscito a ripartire su solide basi. Il mantra di Fabiani, “volare basso”, rispecchia l’atteggiamento della società, che intende evitare facili entusiasmi e rimanere concentrata sull’obiettivo Champions, senza perdere di vista l’umiltà.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.