Maurizio Sarri e Slot hanno sciolto tutti i dubbi per la formazione ufficiale di Lazio – Feyenoord. Il capitano biancoceleste torna dal primo minuto di gioco con la coppia difensiva composta tra Patric – Romagnoli. Si rivede dal primo minuto anche Hysaj che prende il posto dell’acciaccato Marusic. Altro cambio è quello del centrocampo con Kamada preferito a Guedouzi e Vecino preferito a Rovella e Cataldi. Luis Alberto cercherà di servire l’attacco composto da Immobile, Felipe Anderson e Mattia Zaccagni.
LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Hysaj; Kamada, Vecino, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. A disp.: Sepe, Magro, Marusic, Gila, Pellegrini, Guendouzi, Cataldi, Rovella, Isaksen, Castellanos, Pedro. All.: Sarri.
FEYENOORD (4-3-3): Bijlow; Nieuwkoop, Geertruida, Hancko, Hartman; Wieffer, Zerrouki, Timber; Stengs, Gimenez, Paixao. A disp.: Wellenreuther, Lamprou, Beelen, Jahanbakhsh, Ueda, Dilrosun, Lopez, Van den Belt, Ivanusec, Sauer, Milambo, Lingr, Trauner. All.: Slot.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900