La Lazio batte in pieno recupero la Fiorentina e si lancia nella zona alta della classifica. Al termine della gara mister Sarri è intervenuto in sala stampa. Queste le sue parole:
Inizia un nuovo campionato per la Lazio?
“La Lazio nelle ultime partite ha fatto punti, fatto buone prestazioni e vinto partite difficili come quella di oggi. La Fiorentina è una squadra di grande palleggio e che ti mette in difficoltà, come si è visto nel primo tempo. La squadra è cresciuta, non ha rischiato niente e ha prodotto palle gol. Questo certifica che la vittoria è meritata, ora bisogna continuare”.
Che partita è stata?
“Non siamo il Bayer Monaco. Nell’arco delle partite i momenti di sofferenza vengono fuori sicuramente. Qualche reazione strana c’è, perché il gol segnato dalla Fiorentina ci doveva dare benzina, invece ci ha portato in sofferenza. Non è una novità, ma rispetto ai due anni precedenti siamo migliorati. Nelle scorse partite abbiamo concesso molto, oggi no. Su queste basi abbiamo vinto”.
I gol arrivati derivano dalla panchina, a che punto siamo sul processo dei nuovi?
“Eh si ma se poi metto uno e si fa autogol è un deficente. Il processo di crescita dei nuovi non è neanche lentissimo. I ragazzi vengono da altri campionati. Il nostro problema all’inizio sono stati i vecchi che non hanno reso come la scorsa stagione”.
Com’è entrato Kamada?
“Kamada è un giocatore che a me piace moltissimo. Gioca semplice e muove la palla con consapevolezza. Non ha giocate lunghe ma buoni inserimenti. Purtroppo quando gioca con Luis Alberto si va in sofferenza e questa, come quella di Feyenoord, già lo era di suo. Mi dispiace non utilizzarlo di più”.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900