Matteo Guendouzi commenta il ritiro della Lazio ad Auronzo, sottolineando il buon lavoro svolto e le aspettative per la stagione. Leggi le sue dichiarazioni complete.

In vista della prossima sfida tra Lazio e Frosinone per la diciottesima giornata di Serie A, Matteo Guendouzi ha espresso le sue sensazioni e obiettivi nei canali ufficiali del club. Nell’intervista del match program, il centrocampista francese ha commentato la significativa importanza dei punti in palio.

“Le vittorie per la Lazio sono sempre importanti perché siamo un grande club e lavoriamo giornalmente per raggiungere i nostri obiettivi”, ha affermato Guendouzi. “Per questo abbiamo l’obbligo di vincere più partite possibili durante la stagione, compresa quella contro il Frosinone”.

Con due gol all’attivo fino ad ora, Guendouzi ha rivelato di ambire a una performance superiore. Sì, sento di poterne realizzare di più. Oltre ai due gol segnati finora, ho avuto anche altre occasioni per colpire. Devo migliorare sotto questo aspetto ma sono sicuro che continuando a lavorare con un grande allenatore come Sarri avrò la possibilità di crescere ancora”.

Riflettendo sul 2023, il giocatore ha dichiarato: “Sono molto contento dell’anno che sta per finire. Per il futuro voglio ottenere grandi risultati con la Lazio e conquistare tanti trofei con questa maglia. Lavorerò sodo per aiutare il club a raggiungere tutti i traguardi”.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900