Serie A
Lazio Frosinone: le pagelle
Arriva la prima vittoria stagionale per la Lazio che batte il Frosinone per 1 a 0 e mette in cascina i primi tre punti del suo campionato.
La partita è stata a senso unico dominata il lungo è in largo da una Lazio che è aumentata in condizione fisica.
Unica pecca è stato il poco cinismo davanti alla porta che ha determinato anche l’esigua vittoria biancoceleste.
Note positive sono Luis Alberto che ritorna al gol e la prestazione da migliore in campo per il capitano Senad Lulic.
Adesso spazio per la sosta per le nazionali e poi si riprende il cammino al “Castellani” di Empoli.
Vediamo insieme i voti della Lazio:
STRAKOSHA 6: mai impensierito dallo sterile attacco dei ciociari
WALLACE 6: nel primo tempo le solite sbavature difensive,nel secondo tempo si riprende e chiude la partita con una sufficienza.
ACERBI 6,5: l’ex Sassuolo porta a casa un’ottima prestazione fatta da attenzione e chiusure difensive.
RADU 6: prestazione senza lode ne inganno per Stefan.
LEIVA 6,5: il solito guerriero in mezzo al campo che recupera palloni in quantità industriale e propone il gioco.Il brasiliano è insostituibile in questa squadra.
PAROLO 6,5: anche lui fà della corsa e della grinta la sua maggiore qualità,ma si propone sempre in zona gol e anche oggi è sfortunato cogliendo un palo di testa.
MILINKOVIC 6: meglio sicuramente delle ultime due partite: la condizione fisica sta salendo e le giocate arriveranno.
MARUSIC 6: la sufficienza la porta quasi sempre a casa ma questo ragazzo pecca in un pizzico di personalità; sempre troppo timido nel proporsi e puntare l’uomo.
LULIC 7: lui invece non è affatto timido è si guadagna il premio di migliore in campo.Il solito martello pneumatico sulla fascia e dalla sua parte partono la quasi totalità della azioni gol della Lazio.
LUIS ALBERTO 6,5: il mago ritorna e decide con un suo gol la partita facendo vedere anche lui di essere in crescita di condizione.Primo tempo un po opaco,si riprende nella ripresa segnando anche il gol vittoria.
IMMOBILE 6: Ciro stasera aveva le polveri bagnate;si mangia un gol a due passi dalla porta che difficilmente uno come lui sbaglia.Ci prova nel secondo tempo ma è impreciso nelle conclusioni.Per lui però non mancano voglia e dedizione che non gli permettono quasi mai di prendere un insufficienza.
MURGIA sv
CAICEDO sv
BADELJ sv
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900