Due belle notizie per gli amanti della Lazio e per i filatelici. La prima notizia riguarda la tv: MTV8 ha pensato a tutti quei tifosi che non vorranno andare allo stadio, per protesta o per qualsiasi altra ragione e, quindi, il 25 Febbraio, giornata in cui l’Olimpico ospiterà la squadra di mister Denizli per i sedicesimi di finale di Europa League, l’emittente in digitale (entrata recentemente nel circuito Sky) trasmetterà in diretta il match Lazio-Galatasaray (canale 8 del digitale terrestre). Per quanto riguarda il match di andata dovremo soffrire tramite radio oppure pescare qualche sito internet “compiacente”, infatti questo giovedi verrà trasmesso l’incontro della Fiorentina.
La seconda notizia riguarda una partnership molto singolare che coinvolge temporaneamente Poste Italiane e la Lazio. La società di Viale Europa ha comunicato oggi sul proprio sito ufficiale l’uscita di un francobollo commemorativo raffigurante il volto del Maestro Tommaso Maestrelli, colui che condusse la Lazio alla vittoria del primo scudetto nel 1974. Il francobollo entrerà in circolazione il 2 Dicembre di quest’anno in occasione del 40′ anniversario di morte dell’allenatore pisano che morì a soli 54 anni. Sul programma di emissione carte valori postali figura il comunicato ufficiale delle Poste: “Francobollo ordinario appartenente alla serie tematica “lo Sport” dedicato a Tommaso Maestrelli, nel 40° anniversario della scomparsa”.
Intanto domani gli uomini di mister Pioli riprenderanno la preparazione atletica in vista dell’incontro in Turchia, si spera nei rientri di Radu e Bisevac, rimasti fermi per qualche giorno. Oggi giornata di totale relax per la squadra biancoceleste.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900