News
Lazio-Galatasaray, Sarri in conferenza stampa: “Chi nei sedicesimi? Se posso scegliere scelgo il Barcellona”
La Lazio impatta nel muro turco. Possiamo riassumere cosi la partita di stasera tra Lazio e Galatasaray. Tanto possesso palla ma nessun tiro pericoloso. E così la squadra di Sarri dovrà fare i sedicesimi di Europa League. Al termine del match l’ allenatore biancoceleste ha analizzato la gara in conferenza stampa. Queste sono le sue dichiarazioni:
Come si mette l’Europa League adesso?
“Spero di affrontare il Barcellona visto che non ci ho mai giocato. Mi piacerebbe fosse la finale ma tanto se si deve giocare. Abbiamo fatto una buona partita. Stiamo ripetendo partite ordinate e questo è buono, ma ci sono mancati gli ultimi 20 metri. Ci è mancato un pizzico di tecnica in più nell’ultimo passaggio. Giocare su questo terreno è dura. Non è una lamentela”.
Come mai la Lazio sta mostrando due facce diverse tra campionato ed Europa a livello di gol fatti e subiti?
“Dura dirtelo. Abbiamo anche fatto pochi cambi. Non è una domanda a cui darei una risposta certa. Forse perché essendo stato un girone equilibrato, il livello di attenzione è stato più alto. Però francamente non so ancora dare una risposta”.
Ci spiega la gesione di Luis Alberto e l’avversario che non vorrebbe incontrare?
“Oggi Luis Alberto è stato fuori a livello precauzionale. Ha avuto un problemino fisico in allenamento, per fortuna non ha avuto lesione. Vista la squalifica di Milinkovic in campionato non si doveva rischiare. Abbiamo preso un piccolo rischio inserendolo nel finale. Non vorrei incontrare lo Sheriff, anche perché penso che sia una trasferta con tante ore di volo”.
Zaccagni è stato il più intraprendente, che cosa ci può dire?
“Zaccagni ora deve iniziare a tirare in porta di più. Il capitolo uno l’ha fatto, ora serve il due. Sta facendo bene, ora deve proseguire perché ha ancora margine”.
Aveva qualche preoccupazione per le condizioni di Immobile?
“Neanche più di tanto. Non aveva grandi problemi. Due giorni fa aveva un piccolo dolorino, ieri quasi niente, oggi niente. Il problema di Ciro adesso è che tra un infortunio e l’altro non ha modo di allenarsi”.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900