Felipe Caicedo: “La Lazio è nel mio cuore. Fiducioso per il futuro, ma manca qualità”

Caicedo al termine di Lazio-Genoa ai microfoni di Sky

Felipe Caicedo subentra nel secondo tempo e sigla il 3-0 di Lazio-Genoa. Il panterone è intervenuto ai microfoni di Skysport al termine del match.

“Il gol siglato oggi mi ha ricordato quello messo a segno nel derby. Sono contento per la squadra perché avevamo bisogno dei tre punti. È importante farsi trovare sempre pronti quando il mister ci chiama in causa. Siamo un gruppo unito e solido, dobbiamo andare avanti in questo modo. Nel match con l’Inter non siamo stati lucidi sotto porta, oggi invece lo siamo stati.

È necessario andare avanti in questo modo. È facile entrare nel gioco della squadra vista la qualità delle individualità. Mi piace cercare la giocata per portare il pallone in attacco. Il mister mi chiede di fare la differenza, quindi devo pensare a calciare di più e di fornire meno assist. Oggi potevo cercare il mio compagno, ma sono riuscito a trovare la porta avversario. Sono qui per fare gol e quindi questo è il mio obiettivo, ma ben vengano anche gli assist”. 



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900