Lazio-Genoa inizia fra poche ore ma rimane il dubbio Ciro Immobile. Il numero 17 ieri ha saltato la rifinitura rimanendo a letto con un problema gastrointestinale e qualche linea di febbre. Sarri spera in un recupero lampo ma ha già provato una soluzione nella giornata di ieri.
Il falso nueve si è già visto quando l’attaccante aveva un problema al ginocchio con Pedro che non ha brillato in quella posizione. Nell’ultimo allenamento infatti, è stato provato Felipe Anderson che potrebbe comunque alternarsi al compagno di fascia per non dare punti di riferimento. L’altra alternativa, un po’ più rischiosa, è quella di dare l’ultimissima chanche a Muriqi, attaccante che comunque dovrebbe lasciare la capitale a Gennaio con imbarco verso la Turchia. Ultimi minuti sul palco per attirare nuovi acquirenti in caso di prestazione molto diversa da quelle già viste in maglia biancoceleste?
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900