Connect with us

Conferenza Stampa SS.Lazio

Lazio-Genoa: il post gara di Inzaghi

Published

on

La Lazio esce sconfitta 2 a 1 contro il Genoa. Una partita figlia di troppi errori individuali e forse, anche i primi per mister Inzaghi in questi 2 anni. Difatti in sala stampa è molto deluso:

Alla fine la Lazio aveva troppi attaccanti e secondo lei il Genoa ha meritato?

Sapevamo della difficoltà, il Genoa si difendeva con 10 uomini. Nel primo tempo dovevamo far girare il pallone più velocemente, abbiamo tirato troppo da lontano. C’è rammarico, in determinate partite una squadra come la nostra non deve concedere il secondo gol”.

I cambi potevano dare qualcosa in più?

“Felipe Anderson, Nani e Patric hanno cercato di darci una mano. Secondo me quando una squadra ha determinati equilibri è un diritto cambiare modulo. Murgia ha fatto la partita che doveva fare. Bisogna essere lucidi e non cercare il colpevole. Il primo sono io che sono a capo della squadra e forse avrei voluto di più da tutti”

È preoccupato per ciò che non è andato in vista di Napoli?

“Stasera avremmo dovuto fare meglio , ma dobbiamo correggere ciò che non è andato. C’è rammarico perché a 8 dalla fine avrei potuto inserire Caicedo, anche se farei di nuovo tutte le scelte iniziali”

Il peggior momento della stagione a livello fisico?

“A livello fisico stavamo discretamente, c’è rammarico per il secondo gol. Con l’1-1 saremmo stati delusi ma non avremmo perso. Sabato avremo una partita difficilissima, ma dobbiamo andare a testa alta”



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.