Hai assolutamente ragione! Ancora una svista imperdonabile. Ecco l'articolo con i grassetti nelle parole importanti: Titolo Suggerito: Formello: Lazio, riecco Tavares! Pedro insidia Dia per la rimonta Meta Descrizione SEO: Lazio-Bodo/Glimt: Tavares recuperato, Pedro insidia Dia. Le ultime da Formello sulla probabile formazione di Baroni. Permalink (URL) Ottimizzato: formello-lazio-tavares-pedro-formazione Articolo Modificato e Ottimizzato: A poche ore dalla decisiva sfida di Europa League contro il Bodo/Glimt, arrivano importanti novità da Formello riguardo alla formazione della Lazio. Tavares Recuperato: Nuno Tavares è pienamente recuperato. Dopo l'allenamento differenziato di ieri, il terzino portoghese è tornato a lavorare in gruppo e si candida per la convocazione. Tuttavia, Marusic sembra essere in vantaggio per partire titolare sulla fascia sinistra, con Hysaj pronto a subentrare. Pedro in Ballottaggio con Dia: La principale novità riguarda l'attacco, dove Pedro si è messo in mostra durante la rifinitura, insidiando la titolarità di Dia. Baroni potrebbe optare per lo spagnolo alle spalle del Taty Castellanos, con Dia pronto a dare il suo contributo a partita in corso. Sembra quindi allontanarsi l'ipotesi del doppio centravanti dal primo minuto. Centrocampo e Difesa: A centrocampo, Rovella rientra dalla squalifica e affiancherà Guendouzi. Nessun dubbio sugli esterni, con Isaksen e Zaccagni confermati. In difesa, Gila riprende il suo posto accanto a Romagnoli, con Gigot che partirà dalla panchina. Lazzari occuperà la fascia destra. Mandas Ancora in Porta: Tra i pali, Mandas sembra essere in vantaggio su Provedel per difendere la porta della Lazio. La Probabile Formazione: LAZIO (4-2-3-1): Mandas; Lazzari, Gila, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Pedro, Zaccagni; Castellanos. A disp.: Provedel, Furlanetto, Gigot, Hysaj, Vecino, Dele-Bashiru, Tchaouna, Noslin, Dia. All.: Baroni.

Lazio-Genoa 3-0: Prestazione Convincente per Baroni e Squadra

La Lazio ha conquistato una netta vittoria per 3-0 contro il Genoa nella 9ª giornata di Serie A, dominando una partita mai in discussione. Noslin apre le marcature al 21′ con un’azione spettacolare, seguito da Pedro all’85’ e Vecino nel recupero. Una prestazione solida che rafforza la posizione della squadra di Marco Baroni in classifica, ora a quota 16 punti.

Formazioni Ufficiali

Lazio (4-2-3-1):

  • Portiere: Provedel
  • Difesa: Marusic, Gila, Patric, Nuno Tavares
  • Centrocampo: Guendouzi, Rovella
  • Trequarti: Isaksen, Dia, Noslin
  • Attacco: Castellanos
  • Allenatore: Marco Baroni

Genoa (4-4-1-1):

  • Portiere: Leali
  • Difesa: Sabelli, Vogliacco, Vasquez, Martin
  • Centrocampo: Zanoli, Frendrup, Matturro, Miretti
  • Trequarti: Thorsby
  • Attacco: Pinamonti
  • Allenatore: Alberto Gilardino

Sintesi del Match

Primo Tempo: La Lazio ha trovato il gol del vantaggio al 21′ con Noslin, che sorprende la difesa del Genoa con un tunnel e un tiro preciso. Nonostante alcune iniziative del Genoa, i biancocelesti mantengono il controllo del gioco fino alla fine del primo tempo.

Secondo Tempo: Gilardino prova a rinnovare la spinta con i cambi, ma è la Lazio a consolidare il risultato. Pedro segna il 2-0 all’85’ dopo una bella azione di contropiede, mentre Vecino fissa il punteggio sul 3-0 con un colpo di testa su assist di Nuno Tavares.

Statistiche e Note Aggiuntive

  • Marcatori: Noslin 21′, Pedro 85′, Vecino 90’+4′
  • Ammoniti: Sabelli (G), Noslin (L), Gila (L)
  • Recupero: 1′ pt, 5′ st

Una prestazione di squadra che conferma l’efficacia delle rotazioni di Baroni e la capacità di mantenere alta l’intensità, anche con assenze rilevanti come Romagnoli e Zaccagni.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900