News
Lazio-Hellas Verona, Bastos dal primo minuto ma occhio ai diffidati
Lazio-Verona è alle porte e Simone Inzaghi si appresta a rifinire la formazione che scenderà in campo domani all’Olimpico di Roma sotto lo sguardo di 40.000 anime per portare la Lazio al secondo posto in classifica.
Scelte azzardate in vista del Parma e dell’Inter in casa Lazio con i diffidati dal primo minuto? Un ammonizione domani renderebbe la situazione più tranquilla contro i neroazzurri viste le diffide di Milinkovic Savic, Acerbi, Immobile e Radu. Pedine che potrebbero saltare il Parma in caso di giallo e tornare senza pensieri contro la squadra di Conte. Luiz Felipe non è ancora al meglio come Correa che è alle prese con l’infortunio e dovrebbe andare in tribuna. Minala e i due Anderson tornano a far parte della rosa vista la partenza di Berisha e la rosa corta data anche dagli infortuni.
Lazio – Verona
Serie A 2019/20 – Recupero della 17ª giornata
Stadio Olimpico di Roma – mercoledì 5 febbraio, ore 20:45
Probabili formazioni:
LAZIO (3-5-2): Strakosha; Bastos, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Caicedo, Immobile. A disp.: Proto, Guerrieri, Silva, Vavro, Patric, Marusic, Parolo, Minala, D. Anderson, A. Anderson, Lukaku, Jony, Adekanye. All.: Simone Inzaghi.
INDISPONIBILI: Cataldi, Correa, in dubbio Luiz Felipe e Lukaku
SQUALIFICATI: nessuno
DIFFIDATI: Acerbi, Cataldi, Immobile, Luiz Felipe, Milinkovic, Radu
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900