Connect with us

News

Lazio vs Atletico Madrid 13/12/2023 | Influenza ferma Patric: Cambi in difesa e centrocampo

Published

on

Nel post partita di Como-Lazio, anche Matias Vecino ha espresso il proprio pensiero in conferenza stampa, evidenziando i progressi della squadra e il coinvolgimento dei giocatori da parte di mister Marco Baroni. "Io cerco di adattarmi a tutto ciò che ci chiede il mister. Ho ricoperto tutti i ruoli a centrocampo e devo dire che mi sto divertendo. Si sta creando qualcosa di positivo e Baroni coinvolge tutti: ognuno sente il proprio ruolo in campo, e questo è fondamentale per i risultati. Stiamo dimostrando un entusiasmo e una fame che ci portano a questo livello, e la fiducia dei tifosi cresce con ogni partita.” Vecino sottolinea l’importanza di mantenere alta la concentrazione e l’obiettivo delle prime quattro posizioni: “All'inizio dell'anno le aspettative erano più basse, ma ci siamo evoluti grazie alla coesione e all'atteggiamento propositivo che ora ci caratterizza. Lunedì ci aspetta una partita importante, e dobbiamo continuare su questa strada.”

La Lazio di Sarri affronta l’Atletico Madrid con qualche problema in vista dell’incontro. La notizia del mancato recupero di Patric, nonostante la risoluzione del problema al polpaccio, a causa di un attacco influenzale, rappresenta una novità nell’undici biancoceleste. Con Patric fermo, la difesa sarà guidata dalla coppia Casale e Gila.

I dubbi riguardano le fasce, con la possibilità di un possibile riposo per Lazzari in vista delle prossime sfide, lasciando spazio a Pellegrini. Sulle ali, invece, la scelta tra Marusic e Hysaj sarà decisa all’ultimo momento.

A centrocampo, l’assenza per squalifica di Rovella costringe Sarri a variazioni tattiche. Vecino sembra essere in vantaggio su Cataldi per la regia, affiancato da Kamada o Guendouzi insieme a Luis Alberto.

Nell’attacco, la possibile presenza di Immobile è in dubbio, aprendo la strada al tridente formato da Felipe Anderson, Castellanos e Zaccagni. Tuttavia, Pedro aspira a un posto da titolare.

La promabile formazione Atletico Madrid – Lazio

La probabile formazione vede: Provedel; Marusic, Casale, Gila, Pellegrini; Kamada, Vecino, Luis Alberto; Felipe Anderson, Castellanos, Zaccagni. In panchina: Sepe, Magro, Hysaj, Dutu, Lazzari, Guendouzi, Cataldi, Pedro, Immobile. Allenatore: Sarri.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.