Infortunio Vecino: Lazio in emergenza centrocampo, attesa per la diagnosi ufficiale

La Lazio di Sarri affronta l’Atletico Madrid con qualche problema in vista dell’incontro. La notizia del mancato recupero di Patric, nonostante la risoluzione del problema al polpaccio, a causa di un attacco influenzale, rappresenta una novità nell’undici biancoceleste. Con Patric fermo, la difesa sarà guidata dalla coppia Casale e Gila.

I dubbi riguardano le fasce, con la possibilità di un possibile riposo per Lazzari in vista delle prossime sfide, lasciando spazio a Pellegrini. Sulle ali, invece, la scelta tra Marusic e Hysaj sarà decisa all’ultimo momento.

A centrocampo, l’assenza per squalifica di Rovella costringe Sarri a variazioni tattiche. Vecino sembra essere in vantaggio su Cataldi per la regia, affiancato da Kamada o Guendouzi insieme a Luis Alberto.

Nell’attacco, la possibile presenza di Immobile è in dubbio, aprendo la strada al tridente formato da Felipe Anderson, Castellanos e Zaccagni. Tuttavia, Pedro aspira a un posto da titolare.

La promabile formazione Atletico Madrid – Lazio

La probabile formazione vede: Provedel; Marusic, Casale, Gila, Pellegrini; Kamada, Vecino, Luis Alberto; Felipe Anderson, Castellanos, Zaccagni. In panchina: Sepe, Magro, Hysaj, Dutu, Lazzari, Guendouzi, Cataldi, Pedro, Immobile. Allenatore: Sarri.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900