Flash News : Il big match di fine stagione non fa cambiare idea al tifoso biancoceleste e ne tantomeno a quello neroazzurro. Le due tifoserie sono gemellate da anni ed i “fratelli” milanesi hanno deciso di aderire alla protesta dei laziali. Si parla infatti di soli 6 mila tagliandi staccati con l’ennesimo match casalingo a seggiolini vuoti.

Per continuare la protesta verso il prefetto Gabrielli ma sopratutto contro le barriere installate nelle curve dello Stadio Olimpico, le due fazioni , sempre a fianco l’una dell’altra, si affronteranno in una partita tra tifosi a Tor di Quinto:

Domenica 1 maggio alle ore 20:45, durante la gara di campionato Lazio-Inter, presso il FutbolClub di Via del Baiardo si giocherà una partita di calcio a 11 tra le tifoserie delle due squadre. Il vero calcio siamo noi, senza barriere né vincoli o restrizioni e lo dimostreremo ancora una volta. Tutti sono invitati per creare sugli spalti un’atmosfera degna e coinvolgente nonché per rinnovare il gemellaggio con i tifosi neroazzurri della Curva Nord di Milano”.

 



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900