Arturo Diaconale ai microfoni di Rai Radio 1

Arturo Diaconale è intervenuto ai microfoni di Rai Radio 1 parlando del momento della Lazio. Lazio-Inter è stato un match dove la compagine capitolina perde l’ennesimo scontro diretto contro una big del campionato. A spegnere le polemiche ci pensa proprio il responsabile alla comunicazione.

«Sicuramente queste sconfitte con squadre importanti palesano il bisogno di una crescita soprattutto mentale, l’Inter ha giocato molto bene, per la Lazio questa è un’annata particolare. La Lazio è una squadra con delle qualità che al momento sono inespresse, i giocatori che l’anno scorso hanno dato tanto, come Luis Alberto e Milikovic, non stanno ancora rendendo al meglio, il primo ha avuto dei problemi fisici, il secondo sta entrando in condizione solo adesso. Ora testa alla Spal, impegno che va superato mettendo da parte le scorie della partita con l’Inter»



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900