L’ Inter come lo scorso anno perde 3 a 1 contro la Lazio. Al termine della gara il tecnico dei nerazzurri è intervenuto in conferenza stampa:
“La Lazio sull’1-1 ci ha creduto di più, ha avuto più determinazione per far sì che l’episodio andasse a suo favore. Prima della rete del 2-1 c’è stata l’occasione di Dumfries, dopo 3 minuti è arrivato l’eurogol di Luis Alberto, in gare come questa, contro un avversario di assoluto valore che può battere chiunque, dopo l’1-1 dovevamo tenere meglio il campo, non si può andare a riposo sotto di 1-0-. Il primo gol una squadra come la nostra non può prenderlo. La gara dell’anno scorso era arrivata alla 7/8° di campionato e la condizione era migliore per entrambe le squadre, sapevamo che la Lazio avrebbe fatto una gara di questo genere. L’eurogol di Luis Alberto ha indirizzato la gara ma dopo il 2-1 dovevamo fare di più. La Lazio è stata concentrata, compatta in difesa, ha concesso poco. C’è rammarico per aver perso la gara”.
LUIS ALBERTO – “Luis Alberto è un campione, ha nelle corde queste giocate, da lui ci si aspetta questo. Io gli auguro di far gol in tutte le gare per come gli voglio bene e per quello che mi ha dato negli anni, certo stasera avrei preferito che non lo facesse”.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900