Termina con un pareggio Lazio – Inter tra i fischi del pubblico verso Vidal che fa espellere Ciro Immobile. Neroazzurri astuti e bravi a provocare la rabbia dei biancocelesti che ancora una volta vengono sopraffatti dalla scarsa lucidità a mantenere la calma in campo. Lo si è visto anche nel match contro l’Atalanta. Ma vediamo le nostre Pagelle.
LAZIO-INTER 1-1
- Strakosha 5: brividi nel secondo tempo nell’uscita dove la palla lo supera. Pochi interventi ma ancora una volta vorrei vedere all’opera Reina per rassicurarmi che ci sia un portiere che non ti faccia venire l’ansia ad ogni match.
- Patric 6,5: Grinta e rabbia, intelligenza e astuzia a pareggiare i conti con i cartellini. La prestazione non è delle migliori ma vederlo giocare con quest’intensità, la più che sufficienza la merita.
- Acerbi 6,5: Lukaku è una brutta bestia, forse colpevole sul gol di Lautaro ma il leone non pecca poi nel corso della gara.
- Radu SV: si ferma dopo pochi minuti, speriamo nulla di grave.Al suo posto entra Bastos.
- (16′ Bastos) SV: Si ferma anche lui dopo 30 minuti. Al suo posto Parolo
- 46′ Parolo 6: un ruolo non suo, sbaglia qualcosina ma rimedia poi nel corso del secondo tempo.
- Lazzari 6,5 Corre come al solito e mette alla prova gli esterni di Conte vincendo ogni duello. Treno!
- Milinkovic 7 : uno dei migliori in campo, stop, buon controllo e il gol del pareggio! Il Sergente è sempre il Sergente!
- Leiva 6,5 si vede che non è ancora al top della forma ma sicuramente sta migliorando partita dopo partita. Welcome Back Lucas!
- (80′ Escalante) SV
- Luis Alberto 6,5: lo spagnolo si dimostra sempre nervoso a livello caratteriale ma crea molte occasioni nel suo reparto facendo da regia offensiva mettendo pressione alla difesa nero azzurra.
- (80′ Akpa Akpro) SV anche se ha quasi rischiato un autogol ma troppo poco tempo per valutarlo.
- Marusic SV:mai entrato in gara ma costretto al cambio dopo mezzora.
- (35′ Fares) 4,5: durante il match ho avuto la necessità di invocare Jony ma spero sia stata solo l’emozione del debutto. Peggiore in campo!
- Correa 6,5: quasi uno dei migliori in campo, crea e trova i falli. Ha provato il gol del vantaggio ma forse era meglio un cross nell’area che un colpo di punta lontano dal palo.
- Immobile 6: Je parte la brocca come si dice a Roma. Schiaffeggia Vidal rimediando il rosso ma al suo posto avrei fatto lo stesso.
- Simone Inzaghi 11: sulla fiducia schiera una Lazio che pare l’infermeria di un plotone appena tornato dalla guerra. Dateje subito 8 difensori di riserva!
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900