Connect with us

Intervista

Lazio-Inter: Mattia Zaccagni svela le aspettative per il big match e il sogno dell’Europa

Published

on

Zaccagni alla vigilia di Dinamo Kiev-Lazio: "Portare la fascia è un onore, siamo pronti"

Mattia Zaccagni ha parlato nel match program in vista della prossima partita Lazio-Inter, offrendo una panoramica delle sue opinioni e obiettivi.

Partita Lazio-Inter: Aspettative e motivazioni

“Affrontiamo l’Inter in un momento cruciale per noi a livello di risultati. Siamo fiduciosi di esibirsi bene davanti al nostro pubblico.”

Affrontare una squadra di vertice

“L’Inter è la squadra più forte del campionato, quindi servirà la nostra massima prestazione per ottenere punti. Dovremo essere impeccabili.”

Pause e mentalità

“La sospensione della Champions League fino a febbraio può dare un impulso mentale. Dobbiamo mantenere la concentrazione, e credo che questa pausa possa aiutarci a migliorare nel campionato.”

Il sogno di affrontare il Real Madrid

“Affrontare il Real Madrid sarebbe straordinario, ma tutte le squadre agli ottavi sono forti. Servirà la perfezione in ogni caso.”

Obiettivo: 100 presenze con la Lazio

“Raggiungere 100 presenze con questa maglia è un grande onore. Sono felice e spero di accumularne altrettante.”



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.