Lazio-Genoa Primavera, 2-2: rimonta biancoceleste con gol di Balde al 90'

La Lazio Primavera supera l’Inter 3-2 in un match ricco di emozioni e ribaltamenti di fronte. Decisivi i gol di Serra e D’Agostini nel secondo tempo.

Roma 25 Agosto 2024 – Al Mirko Fersini di Formello, la Lazio Primavera ha superato l’Inter per 3-2 in un match ricco di emozioni e continui ribaltamenti di fronte. I biancocelesti sono passati in vantaggio al 15′ con Balde, ma sono stati raggiunti da Motta al 39′. Nella ripresa, l’Inter ha preso il comando con Berenbruch al 48′, ma il tecnico Sanderra ha cambiato le carte in attacco, una scelta che si è rivelata decisiva. Serra e D’Agostini sono stati gli eroi del match, con due gol che hanno riportato la Lazio in vantaggio. Nella prossima giornata, la Lazio volerà a Bergamo per affrontare l’Atalanta.

Dettagli della Partita

Campionato Primavera 1 | 2ª giornata

Domenica 25 agosto 2024, ore 11

Campo Mirko Fersini (Formello) – RM

LAZIO-INTER

LAZIO (4-3-3): Renzetti; Zazza, Bordon, Petta, Milani (59′ Ferrari); Munoz, Nazzaro (66′ Gelli), Di Tommaso (87′ Marinaj); Cuzzarella (59′ Serra), Sulejmani (66′ D’agostini), Balde. A disp.: Bosi, Cipriani, Bordoni, Ercoli, Bigotti, Pinelli. All.: Sanderra

INTER (4-3-3): Calligaris, Aidoo, Alexiou, Berenbruch, Lavelli (82′ Mosconi), Quieto (62′ Romano), Bovo (87′ Zanchetta), Motta, Topalovic, De Pieri (82′ Spinacce). A disp.: Zamarian, Maye Kouadio, Zarate, Venturini, Della Mora, Re Cecconi, Pinotti. All.: Andrea Zanchetta.

Arbitro: Francesco Burlando (sez. Genova) Assistenti: Lisi-Romano

Ammoniti: Munoz, Petta (L)

Espulsi: Nessuno



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900