Marco Canigiani è intervenuto ai microfoni biancocelesti in vista del match di Lazio-Juventus e l’apertura del nuovo store biancoceleste al centro di Roma.
“Stiamo sistemando gli ultimi dettagli in vista dell’inaugurazione del Lazio Style di oggi pomeriggio. Ricordo che il negozio diventerà operativo da domani mattina, oggi avrà come ospiti solo i giocatori, con i tifosi che potranno stare fuori il negozio, cercando di farli interagire. Ci sarà un nutrito gruppo di giocatori, circa 6-7.
Per la partita contro la Juventus invece ci avviciniamo velocemente intorno ai 50 mila spettatori, sono stati staccati 30 mila tagliandi. Bisogna quindi accelerare i tempi e fare qualche tentativo in più per qualche settore che inizialmente potrebbe risultare esaurito. Lavoriamo anche sull’intrattenimento, ci stiamo lavorando. Ricordo che per i biglietti si può fare il cambio nominativo”.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900