Lazio-Juventus Primavera 1: pari emozionante al Fersini

Lazio Juventus Primavera | Un punto per parte al Mirko Fersini, dove Lazio e Juventus Primavera hanno dato vita a un match intenso e divertente, valido per la 19ª giornata del Campionato Primavera 1. La sfida si è conclusa sull’1-1 grazie ai gol di Vacca per la Juventus e Sulejmani per la Lazio. I biancocelesti restano settimi con 29 punti, mentre i bianconeri salgono a 33, raggiungendo il Milan in classifica.


Lazio Juventus Primavera Cronaca del match

La Juventus parte forte e trova il vantaggio al 14° minuto: un’azione confusa in area, complice il vento forte, permette a Vacca di siglare l’1-0. La Lazio reagisce e pareggia alla mezz’ora con una perla di Sulejmani, che sfrutta un errore di Zelezny e insacca con un tiro a giro sotto l’incrocio.

Nel secondo tempo, la Lazio prova ad alzare il ritmo, ma la Juventus non si fa sorprendere e risponde in contropiede. Al 38°, i bianconeri sfiorano il gol del vantaggio con una spettacolare rovesciata di Ventre, salvata sulla linea dalla difesa biancoceleste.

Nonostante le occasioni da entrambe le parti, il risultato non cambia e la gara si conclude in parità dopo quattro minuti di recupero.


Le formazioni

Lazio: Renzetti, Ferrari, Bordon, Nazzaro, D’Agostini (61′ Serra), Cuzzarella (61′ Karsenty), Bordoni, Sulejmani (86′ Marinaj), Anderson (61′ Munoz), Pinelli (73′ Di Tommaso), Zazza.
Juventus: Zelezny, Nisci, Boufandar, Ventre, Vacca, Verde, Di Biase (67′ Lopez), Finocchiaro, Keutgen, Rizzo (71′ Biliboc), Savio.


Le statistiche

  • Ammoniti: Nazzaro, Serra (Lazio).
  • Espulsi: Nessuno.

Prossimo impegno

La Lazio tornerà in campo domenica 19 gennaio alle ore 18:00 per affrontare la Cremonese in trasferta. Sarà un’occasione importante per tornare alla vittoria e rilanciare le proprie ambizioni in campionato.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900