Non succedeva da tempo, un po’ per la protesta ed un pò per il malumore tra laziali ma l’Olimpico di staserà avrà un’immagine diversa da quella vista fino ad ora. I seggiolini occupati saranno più di quelli del famoso Lazio-Sassuolo. La Lazio ha bisogno dei tifosi e loro rispondono alla chiamata per incitare la loro fede a vincere contro una Big del calcio Italiano che può intimidire chiunque ma come ogni laziale sa, i biancocelesti non temono nessuno.Una partita difficilissima che può far capire quali sono i veri limiti della squadra di Pioli ma sopratutto cercare di reagire alla sconfitta di Empoli e rincorrere all’Europa. I tagliandi venduti sono più di 30.000 che aggiunti ai 10.000 abbonati fanno 40.000 presenze. I botteghini chiuderanno solo al fischio d’inizio e si stimano quindi 45.000\50.000 presenze.
I tifosi bianconeri saranno 5.000 ed hanno in programma un omaggio per il 7 anniversario dalla scomparsa di Gabriele Sandri, i capi Ultras porteranno dei fiori in curva nord.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900