Connect with us

Serie A

Lazio-Juventus il riassunto della partita

Published

on

La Lazio ha disputato la prima partita in casa della stagione, il risultato è di 0-1 con Khedira che insacca il pallone al minuto 66‘. Per quanto sia brutto perdere la Lazio ha dato prova di essere una buona squadra, organizzata e compatta, è riuscita a tenere testa ai campioni d’Italia in carica creando anche ottime occasioni. La Lazio é partita molto spavaldamemte attaccando senza paura con degli ottimi spunti di Anderson

sempre lui al minuto 6′ recuperando un pallone a centrocampo salta un difensore ma il pallobe si perde sul fondo a causa di un errore di misura del numero 10 biancoceleste.

Al minuto 9′ un bruttissimo rinvio di Basta favorisce il colpo di testa di Dybala che tuttavia non impensierisce Marchetti che riesce a bloccare il pallone in due tempi.

I ritmi si sono notevolmente abbassati ma al 18′ un guizzo di Dybala costringe Radu a commetere fallo prendendosi un giallo.

Al 23′ Benatia salva la Juve intercettando un insidioso cross di Anderson che aveva preso in contro tempo Buffon favorendo Immobile. Giallo per Alex Sandro al 42′ che ferma irregolarmente Lulic che era pronto a ripartire. Finisce il primo tempo senza ulteriori emozioni, fin qui ottima gara da parte dei biancocelesti.

Al 57′ doppia occasione per i bianconeri, Mandzukic lanciato in area da Alex Sandro libera un destro potente che Marchetti devia sui piedi di Dybala che lascia partire un sinistro con la palla che termina di poco al lato della porta.

Al 66′ la Juve va in vantaggio con Biglia che liscia il lancio di Dybala diretto verso Khedira che entra in area e insacca il pallone alľangolino, 0-1 per la Juventus.

Al 75′ un tiro contratto di Immobile si trasforma in un assist per Patric che però non centra la porta. La partita finisce senza ulteriori occasioni per la Lazio con una Juventus che lentalmente addormenta la partita.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Lazio-Ludogorets: tutte le informazioni sui biglietti per la sfida di Europa League Lazio-Ludogorets: tutte le informazioni sui biglietti per la sfida di Europa League
Biglietteria1 giorno ago

Lazio-Ludogorets: tutte le informazioni sui biglietti per la sfida di Europa League

La S.S. Lazio comunica che a partire da lunedì 18 novembre alle ore 12:00 saranno disponibili i biglietti per la...

Loum Tchaouna: "Il mio sogno? Passare alla nazionale maggiore. E sul razzismo nel calcio serve fare di più" Loum Tchaouna: "Il mio sogno? Passare alla nazionale maggiore. E sul razzismo nel calcio serve fare di più"
Intervista1 giorno ago

Loum Tchaouna: “Il mio sogno? Passare alla nazionale maggiore. E sul razzismo nel calcio serve fare di più”

Dopo tanto lavoro e sacrifici, Loum Tchaouna si sta godendo un momento speciale: la convocazione con la Francia U21. Un...

Boulaye Dia colpito dalla malaria: stop di 20 giorni? Le ipotesi di Baroni per sostituirlo Boulaye Dia colpito dalla malaria: stop di 20 giorni? Le ipotesi di Baroni per sostituirlo
Infermeria1 giorno ago

Boulaye Dia colpito dalla malaria: stop di 20 giorni? Le ipotesi di Baroni per sostituirlo

Notizia shock per la Lazio e i suoi tifosi: Boulaye Dia, attaccante senegalese biancoceleste, ha contratto la malaria al rientro...

Isaksen si confessa: "Con Baroni è diverso, ora alla Lazio mi sento davvero parte della squadra" Isaksen si confessa: "Con Baroni è diverso, ora alla Lazio mi sento davvero parte della squadra"
Intervista2 giorni ago

Isaksen si confessa: “Con Baroni è diverso rispetto Sarri e Tudor, ora alla Lazio mi sento davvero parte della squadra”

Dal ritiro della Danimarca, Gustav Isaksen ha condiviso le sue esperienze con la Lazio, il suo percorso in Italia e...

Provedel racconta la sua Lazio: "Roma è bellissima, ma con il Bologna sarà una sfida tosta" Provedel racconta la sua Lazio: "Roma è bellissima, ma con il Bologna sarà una sfida tosta"
Intervista2 giorni ago

Provedel racconta la sua Lazio: “Roma è bellissima, ma con il Bologna sarà una sfida tosta”

Ivan Provedel ha parlato a Lazio Style Channel, condividendo pensieri e aspettative per la sua terza stagione in biancoceleste. Il...

Isaksen si confessa: "Con Baroni è diverso, ora alla Lazio mi sento davvero parte della squadra" Isaksen si confessa: "Con Baroni è diverso, ora alla Lazio mi sento davvero parte della squadra"
News3 giorni ago

Isaksen sfida i compagni spagnoli: ‘Pensano vincano 5-0, ma non sanno cosa può fare la Danimarca!

Direttamente dal ritiro della sua Nazionale, Gustav Isaksen ha parlato alla stampa in vista della sfida tra Danimarca e Spagna,...

Advertisement

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.