Serie A
Lazio-Juventus il riassunto della partita
La Lazio ha disputato la prima partita in casa della stagione, il risultato è di 0-1 con Khedira che insacca il pallone al minuto 66‘. Per quanto sia brutto perdere la Lazio ha dato prova di essere una buona squadra, organizzata e compatta, è riuscita a tenere testa ai campioni d’Italia in carica creando anche ottime occasioni. La Lazio é partita molto spavaldamemte attaccando senza paura con degli ottimi spunti di Anderson
sempre lui al minuto 6′ recuperando un pallone a centrocampo salta un difensore ma il pallobe si perde sul fondo a causa di un errore di misura del numero 10 biancoceleste.
Al minuto 9′ un bruttissimo rinvio di Basta favorisce il colpo di testa di Dybala che tuttavia non impensierisce Marchetti che riesce a bloccare il pallone in due tempi.
I ritmi si sono notevolmente abbassati ma al 18′ un guizzo di Dybala costringe Radu a commetere fallo prendendosi un giallo.
Al 23′ Benatia salva la Juve intercettando un insidioso cross di Anderson che aveva preso in contro tempo Buffon favorendo Immobile. Giallo per Alex Sandro al 42′ che ferma irregolarmente Lulic che era pronto a ripartire. Finisce il primo tempo senza ulteriori emozioni, fin qui ottima gara da parte dei biancocelesti.
Al 57′ doppia occasione per i bianconeri, Mandzukic lanciato in area da Alex Sandro libera un destro potente che Marchetti devia sui piedi di Dybala che lascia partire un sinistro con la palla che termina di poco al lato della porta.
Al 66′ la Juve va in vantaggio con Biglia che liscia il lancio di Dybala diretto verso Khedira che entra in area e insacca il pallone alľangolino, 0-1 per la Juventus.
Al 75′ un tiro contratto di Immobile si trasforma in un assist per Patric che però non centra la porta. La partita finisce senza ulteriori occasioni per la Lazio con una Juventus che lentalmente addormenta la partita.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900