In vista della partita contro il Venezia, la Lazio ha diramato la lista provvisoria dei 25 giocatori selezionati da mister Baroni per la Serie A. Tra i convocati spiccano i nuovi acquisti Boulaye Dia, Noslin, Nuno Tavares, Castrovilli e Dele–Bashiru. Tchaouna, essendo un Under-22, non occupa posti in lista.
Assenze e Sostituzioni
È da segnalare l’assenza di Mario Gila, attualmente infortunato, che è stato sostituito da Elseid Hysaj. Il terzino albanese, che rimane sul mercato, prenderà temporaneamente il posto dello spagnolo fino al 31 agosto, quando verranno presentate le liste ufficiali. A quel punto, Gila dovrebbe essere reinserito nella rosa.
Giocatori Cresciuti nel Vivaio
- Cresciuti nel vivaio del club: Cataldi è l’unico rappresentante in questa categoria.
- Cresciuti in un vivaio italiano: Provedel, Pellegrini, Lazzari, e Casale occupano questi posti, mentre Zaccagni, Rovella, Romagnoli, e Castrovilli sono inclusi tra i 17 Over-22.
Lista Completa
- Over-22:
Mandas, Patric, Romagnoli, Nuno Tavares, Marusic, Hysaj, Guendouzi, Rovella, Vecino, Castrovilli, Dele-Bashiru, Isaksen, Noslin, Zaccagni, Pedro, Castellanos, Dia. - Cresciuti nel vivaio del club:
Cataldi. - Cresciuti in un vivaio italiano:
Provedel, Pellegrini, Casale, Lazzari. - Under-22:
Furlanetto, Renzetti, Milani, Tchaouna, Diego Gonzalez (più tutti gli altri giocatori del settore giovanile). - Attualmente fuori dalla lista:
Basic, Fares, Andre Anderson, Akpa Akpro.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900