Arrivati al 27 Gennaio 2022, la Lazio prova a fare calciomercato cominciando con le uscite e provando a far entrare qualche giocatore nuovo nella rosa di Maurizio Sarri ( Qui le trattative).
Con la sosta per le nazionali, proviamo a fare un riassunto della situazione iniziando con l’infermeria.
Nella giornata di ieri si sono presentati Pedro e Acerbi per i controlli strumentali e vogliono rientrare in vista del match contro la Fiorentina. Anderson ha accusato un leggero mal di schiena e sicuramente sarà tra i convocati, mentre lo Spagnolo e l’ex Sassuolo cercano di recuperare dall’infortunio alla coscia. Per quanto riguarda Akpa Akpro, spariti dai radar, è ancora alle prese con la condizione fisica visto che il Covid gli aveva procurato una Polmonite. Notizia confermata dal ct della sua nazionale che lo ha lasciato a casa dichiarando che le sue prestazioni respiratorie in ambito agonistico sono risultate al 50%.
Fuori Rosa
Chi tifa Lazio e la segue da anni, è a conoscenza che con Lotito si crea un limbo dei dannati. Ricordate il caso Sculli? 3 anni fuori rosa, nessun allenamento e stipendio assicurato. In questo momento ci sono Riza Durmisi, Cristiano Lombardi, Patryk Dziczek, Bobby Adekanye e Dimitrije Kamenovic. Anche se quest’ultimo potrebbe trovare il tesseramento per poi partire in prestito già da gennaio, è uno dei pochi che non ha mai vestito la maglia biancoceleste e rimasto nel limbo senza Lavoro. Come un pizzaiolo lasciasse il suo lavoro perchè la Pizzeria Cracco cerca un aiuto cuoco non varcherà mai la porta del locale rimanendo a casa con un minimo salariale e perdendo la sua forma fisica. Perchè sappiamo tutti che chi non gioca e non si allena, inevitabilmente perde il suo valore sul mercato.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900