Maurizio Sarri e Albert Capellas hanno diramato le formazioni ufficiali per Lazio-Midtjylland. Il tecnico biancoceleste dovrà fare a meno ancora una volta di Patric che si è fermato nella rifinitura. Al suo posto ci sarà Gila che aprirà ad un mini turnover in vista di Lazio-Salernitana, Feyenoord-Lazio e Roma-Lazio. Cambio forzato invece per Manuel Lazzari per una botta ricevuta nell’ultima di campionato, al suo posto Hysaj. Cataldi lascerà spazio a Marcos Antonio che farà regia nel centrocampo con il solito Milinkovic-Savic e Basic. Quest’ultimo farà respirare Vecino che partirà dalla panchina e Luis Alberto che ha ancora qualche problema all’anca come dichiarato dal tecnico. Cancellieri partirà dal primo minuto come vice Immobile insieme a Felipe Anderson e Zaccagni.
LAZIO (4-3-3): Provedel; Hysaj, Gila, Romagnoli, Marusic; Milinkovic, Marcos Antonio, Basic; Felipe Anderson, Cancellieri, Zaccagni.
A disp.: Maximiano, Magro, Casale, Radu, Cataldi, Luis Alberto, Vecino, Pedro, Romero.
All.: Maurizio Sarri
MIDTJYLLAND (4-3-3): Lossl; J. Andersson, Dalsgaard, Sviatchenko, Paulinho; Martinez, Charles, Evander; Isaksen, Dreyer, Chilufya.
A disp.: Olafsson, Ugboh, Gartenmann, Sisto, kaba, Thychosen, Kouakou, Byskov, Nibe, Ortiz, Dyhr, Juninho.
All.: Albert Capellas
Arbitro: Daniel Stefanski (POL)
Assistenti.: Dawid Golis (POL) – Michal Obukowicz (POL)
IV ufficiale: Damian Sylwestrzak (POL)
V.A.R.: Tomasz Kwiatkowski (POL)
A.V.A.R.: Bastian Dankert (GER)
UEFA Europa League | 5 ª giornata, girone F
Giovedì 27 ottobre, ore 18:45
Stadio Olimpico, Roma
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900