Lazio-Milan 2-2: Le Pagelle Biancocelesti, Nuno Tavares Brilla, Provedel Delude

Termina 2-2 il match tra Lazio e Milan allo Stadio Olimpico. Ecco le pagelle dei giocatori biancocelesti, con le prestazioni che hanno segnato la partita.

PROVEDEL 5: Serata da dimenticare per il portiere laziale. L’uscita sbagliata su Pavlovic e l’insicurezza sul gol del 2-2 di Leao pesano sul risultato. Nel finale si riscatta parzialmente murando Abraham.

LAZZARI 5,5: In difficoltà in entrambe le fasi, non riesce a spingere e soffre in difesa. Rimane negli spogliatoi all’intervallo.

Dal 46’ MARUSIC 6: Entra e dà una scossa, ma quando Fonseca inserisce Leao, la partita cambia.

PATRIC 6: Prestazione sufficiente, ma penalizzata dall’errore di Provedel. Si ritrova in mezzo tra Abraham e Theo Hernandez nel secondo tempo.

ROMAGNOLI 6: Bene per gran parte della partita, ma viene anticipato da Abraham in occasione del gol del Milan. Una prestazione comunque solida.

TAVARES 8: Esordio stellare per il portoghese. Sgroppate, dribbling e due assist decisivi per i gol di Castellanos e Dia. Finalmente un terzino sinistro che fa la differenza.

Dal 90’ HYSAJ sv

ROVELLA 6,5: Prende un giallo per rimediare a un errore altrui, ma mantiene la calma e cresce con il passare dei minuti.

GUENDOUZI 6: Parte male, ma cresce nel secondo tempo mostrando più dinamismo e qualità.

TCHAOUNA 5: Male nel primo tempo, tanto da essere sostituito all’intervallo. Spreca diverse occasioni e commette errori che regalano pericoli agli avversari.

Dal 46’ ISAKSEN 6,5: Entra con grinta e determinazione, migliorando la fase offensiva sulla destra.

DIA 7: Sempre presente nelle azioni offensive, segna il gol del 2-1 con un colpo da centravanti puro. Lavora bene in entrambe le fasi di gioco.

Dall’81’ DELE BASHIRU sv

ZACCAGNI 6: Generoso e sempre coinvolto nelle azioni offensive, ma spreca un’occasione d’oro davanti a Maignan che avrebbe potuto chiudere il match.

CASTELLANOS 7,5: Grintoso e combattivo, segna il gol del pareggio con un bel tiro al volo e sfiora l’assist per il 3-2 di Zaccagni. Dimostra di essere in fiducia.

Dall’87’ NOSLIN sv

ALL. BARONI 7: Una Lazio coraggiosa e grintosa che dimostra carattere dopo la brutta prestazione di Udine. Peccato per le distrazioni difensive che compromettono un risultato che poteva essere diverso.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900