Intervista a Nuno Tavares dopo Lazio-Genoa: “L’importante è aiutare la squadra”

Al termine del match tra Lazio e Milan, conclusosi con un pareggio per 2-2, il man of the match Nuno Tavares ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn, esprimendo la sua soddisfazione per la prestazione della squadra e per il contributo dato ai compagni. Il terzino portoghese è stato uno dei protagonisti assoluti della partita, mettendo in difficoltà la difesa rossonera e servendo gli assist per i gol di Castellanos e Dia.

Queste le parole di Tavares:

“È bellissimo aiutare i miei compagni, ho lavorato per questo. Stiamo costruendo un’ottima squadra quest’anno. Tutti e due i gol erano molto belli, la cosa importante è che Taty e Dia hanno segnato. Volevamo vincere, oggi non ci siamo riusciti, ma abbiamo una grande squadra e miglioreremo.”

Tavares ha dimostrato il suo valore e l’importanza di avere in squadra un terzino sinistro di qualità, capace di fare la differenza in entrambe le fasi di gioco. Le sue parole rispecchiano la determinazione e la fiducia nella crescita della squadra biancoceleste, che punta a migliorare ulteriormente nelle prossime partite.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900