Pasticcio difensivo, come al solito, in Lazio-Milan che vale 0 punti dopo aver assaporato il quinto posto in classifica nel primo tempo grazie alla rete di Ciro Immobile. Nel secondo tempo due errori difensivi regalano il sorpasso rossonero. Errore fatale al 92esimo con Marusic che prima perde la palla in fase di possesso e poi Francesco Acerbi che in area di rigore serve di testa Tonali che sigla la rete del 1-2 finale.

La cosa gravissima, andata in mondovisione è l’espressione di Francesco Acerbi che se la ride dopo aver preso gol per un suo errore. Al triplice fischio finale Adam Marusic va verso il compagno urlandogli addosso tutto il suo nervosismo. Una immagine brutta a vedersi che mette ancor di più in discussione un uomo che prima va contro i tifosi e poi contro i compagni. La polemica del suo futuro in rossonero è già in giro sui social da molto tempo ed ora, dopo questo match, le critiche saranno destinate a salire.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900