Dopo la lunga sosta delle nazionali finalmente torna il campionato giunto alla terza giornata, per la Lazio è ora del primo big match da affrontare in casa contro il Milan di Montella, reduce da una campagna acquisti spumeggiante e da due vittorie nelle prime due uscite che l’hanno portato in testa alla classifica a punteggio pieno.
Tra i tanti volti nuovi dei rossoneri anche quel Lucas Biglia, ex capitano biancoceleste pronto a fare il suo ritorno all’Olimpico da avversario. Inzaghi ancora una volta deve fare a meno di Anderson che non ha ancora recuperato dallo stop in preparazione, assente pure il nuovo arrivato Nani ancora in ritardo di condizione.
La Lazio si affida dunque al consueto 3-4-2-1 visto dalla Supercoppa in avanti con Luis Alberto e Milinkovic chiamati ad inventare giocate alle spalle di bomber Immobile, che ha deciso la sfida in nazionale contro Israele. Al Milan mancherà Conti rimpiazzato sulla corsia di destra da Abate, in avanti si ripropone il solito ballottaggio tra Andrè Silva e Cutrone, entrambi in buona forma e con la voglia di guadagnarsi i galloni del titolare.
Negli ultimi nove precedenti in Serie A contro il Milan la Lazio ha vinto soltanto una volta (gennaio 2015, 3-1 nel ritorno della maglia bandiera): per il resto quattro pareggi e altrettante sconfitte. Ad arbitrare sarà Rocchi.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900