lazio juve sarri

Maurizio Sarri vede il bicchiere mezzo pieno in Lazio-Milan nonostante la classifica ed il risultato finale. Il tecnico è intervenuto ai microfoni di dazn al termine del match

Ottimo primo tempo, abbiamo pagato una settimana travagliata con otto giocatori con la febbre. Era difficile prevedere che potessero giocare tutta la gara. Fa piacere che i ragazzi abbiano messo in campo tutto quello che avevano. Abbiamo sprecato tanti palloni riconquistati, abbiamo sofferto soprattutto dopo l’1-1 nei dieci minuti successivi mentre abbiamo sofferto meno nell’ultimo quarto d’ora”.

Tifosi in protesta – “Se ha inciso sulla prestazione? Non penso, è chiaro che se lo stadio fosse stato in condizioni divrse un pizzico di aiuto in più ci poteva arrivare ma la squadra ha fatto tutto quello che poteva fare dopo una settimana difficile”.

Calciomercato in Europa e Senza – “Se esiste un piano A e un piano B per il mercato con o senza Europa lo dovete chiedere alla società. Per me non cambia niente”. 

Futuro – “Futuro? Io con l’ambiente ci sto benissimo e anche con la squadra. Oggi hanno fatto una partita alla pari con la prima in classifica, la squadra procede bene”.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900