Intervista
Lazio-Milan: Stefano Pioli gongola a difesa di Di Bello: “difficile anche per lui…”
Al termine della partita contro la Lazio, il tecnico del Milan, Stefano Pioli, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:
“Un primo tempo complicato dove la Lazio si è chiusa bene, dovevamo far girare la palla velocemente. È stata difficile, abbiamo concesso poco e costruito poco nel primo tempo. Nel secondo tempo abbiamo alzato il ritmo, gli episodi ci hanno concesso di andare avanti. Siamo stati compatti e dentro la partita.”
Pioli ha continuato analizzando gli episodi controversi della partita:
“Rigore? Non l’ho rivisto e non posso dare un giudizio. Espulsione Pellegrini? Credo che Pulisc sia un ragazzo corretto e ha rispettato il gioco del calcio. Se l’arbitro non fischia, gioca. È stato ingenuo l’avversario, ma non potevamo fare nulla di diverso. Perché Pellegrini non prende la palla e la butta fuori? Cristian non ha fatto un gesto antisportivo. In quella situazione li sul campo ha fatto quello che doveva fare, ha rispettato il regolamento”.
Pioli ha anche espresso le sue opinioni sull’arbitraggio:
“Arbitraggio? Difficile anche per l’arbitro. Mi sembra che si stia punendo eccessivamente, il calcio è uno sport di contatto e i mezzi falli e cartellini gialli si possono evitare”.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900