La Lazio dopo la debacle di Napoli, si rilancia alla rincorsa Champions con una vittoria per tre a zero contro il Milan. A fine gara il mister laziale Inzaghi ha parlato in sala stampa.
LE PAROLE DI INZAGHI
Come è tornare e vivere questa serata?
“Non è stato semplice stare 18 giorni a casa con tutta la famiglia positiva. Abbiamo fatto tutte le procedure, ora ci godiamo la serata ed è stato un piacere vedre la squadra giocare così. Avremo tante partite ravvicinate, ma dobbiamo dare il massimo. Abbiamo vinto 13 delle ultime 17 partite. Nel girone di ritorno abbiamo lo stesso ritmo di Inter e Atalanta. Peccato aver perso punti all’andata, ma non dimentichiamo che allora avevamo anche 11 o 12 indisponibili. Abbiamo fatto un grande girone di Champions dopo 13 anni”.
Correa che partita ha fatto?
“Un giocatore formidabile che è molto molto intelligente, si sacrifica molto per la squadra. Sono contento per i due gol e quando sta bene ha dimostrato di poter fare bene anche tre gare consecutive”.
Sulla partita e Lucas Leiva cosa ci vuole dire?
“Per noi era una finale, era l’ultima chance per restare attaccati alle altre. Noi di solito le finali le giochiamo alla grande come stasera. Lucas Leiva è stato bravissimo, devo fare i complimenti a lui e alla squadra. Sta facendo benissimo nonostante le tante gare consecutive”.
Sugli episodi cosa ci vuole dire?
“Gi episodi fanno parte del calcio, giovedì ci hanno punito oggi no. Oggi credo che se non ci fosse stato Donnarumma la vittoria sarebbe stata più rotonda. Le due parate su Immobile e Correa sono fenomenali. Anche il palo di Immobile è incredibile.Siamo stati superiori”
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900