lazio celtic

La Lazio non è riuscita a sbloccarsi in campionato e ha ottenuto un pareggio contro il Monza. La squadra ha regalato una prestazione con più ombre che luci, e nemmeno il ritorno al gol di Ciro Immobile è stato sufficiente per portare a casa la vittoria.

La partita è iniziata in modo vivace, ma il Monza non è venuto all’Olimpico per fare da comprimario e ha spinto con determinazione. I giocatori del Monza hanno creato molte occasioni pericolose, mentre la Lazio ha faticato a impensierire i brianzoli.

Il capitano Immobile ha segnato su rigore, ma il Monza ha pareggiato grazie a una rete di Roberto Gagliardini. La Lazio ha cercato di reagire, ma non è riuscita a creare opportunità chiare da gol.

Nella ripresa, la Lazio ha continuato a spingere, ma la sua imprecisione negli ultimi venti metri ha impedito di trovare il gol della vittoria. Nonostante i cambi effettuati da Sarri, la squadra non è riuscita a prendere il controllo della partita.

Alla fine, la partita è terminata in pareggio, e i giocatori della Lazio hanno ricevuto fischi dai tifosi presenti all’Olimpico. Il tecnico Sarri ora cerca soluzioni per migliorare le prestazioni della squadra e invertire il trend negativo in campionato.

LAZIO-MONZA 1-1

Marcatori: 12` Immobile (L), 36` Gagliardini (M)

LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Patric, Romagnoli, Hysaj (55` Pellegrini); Guendouzi (55` Vecino), Cataldi (76` Rovella), Luis Alberto; Isaksen (55` Felipe Anderson), Immobile, Zaccagni (76` Pedro).

A disp.: Sepe, Mandas, Lazzari, Casale, Gila, Kamada, Basic, Castellanos.

All.: Maurizio Sarri

MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Izzo (69` D`Ambrosio), Pablo Mari, A. Carboni; Ciurria (78` Birindelli), Gagliardini, Pessina, Kyriakopoulos; Colpani (84` Akpa Akpro), Mota Carvalho (69` Vignato); Colombo (84` Maric).

A disp.: Lamanna, Sorrentino, Gori, Donati, Machin, F. Carboni, Pedro Pereira, V. Carboni, Bondo, Cittadini. 

All.: Raffaele Palladino

Arbitro: Rosario Abisso (sez. di Palermo)

Assistenti: Berti – Fontani 

IV Ufficiale: La Penna

V.A.R.: Pairetto

A.V.A.R.: Manganiello

NOTE. Ammoniti: 38` Izzo (M), 40` Mota Carvalho (M), 88` Rovella (L)

Recupero: 1` pt, 5′ st.

Serie A TIM | 5ª giornata

Sabato 23 settembre 2023, ore 20:45

Stadio Olimpico, Roma



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900