La Lazio non è riuscita a ottenere la vittoria contro il Monza e ha dovuto accontentarsi di un pareggio. Dopo il segnale positivo in Champions League con un pareggio contro l’Atletico Madrid, la squadra non è riuscita a replicare la stessa prestazione in campionato.
La partita ha visto Ciro Immobile segnare un gol, ma il Monza ha risposto con la rete di Roberto Gagliardini, portando il punteggio finale sul 1-1.
Al triplice fischio, i giocatori della Lazio si sono avvicinati alla Nord dello stadio Olimpico per ringraziare i tifosi per il sostegno, ma anche per scusarsi dopo una prestazione al di sotto delle aspettative. Tuttavia, la squadra ha ricevuto fischi assordanti dai tifosi, insieme a un messaggio chiaro: “Tirate fuori le palle.”
Dopo l’atto di contrizione, è seguito un confronto sotto la Curva, concluso con un incoraggiante “forza Lazio alè.” La squadra spera ora che la prossima sfida, ancora in casa contro il Torino, possa segnare una svolta positiva e restituire fiducia ai tifosi.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900