Lazio, doppia tegola a Parma: gol annullato e Rovella salta il Napoli
ROME, ITALY - SEPTEMBER 18: Nicolò Rovella of SS Lazio during a training session, ahead of their UEFA Champions League group stage match against Atletico Madrid, at Formello sports centre on September 18, 2023 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

La Lazio non si ferma più: con una vittoria per 1-0 sul Monza, grazie a un magnifico gol di Mattia Zaccagni, la squadra di Marco Baroni conquista la settima vittoria consecutiva. Un successo sofferto, ottenuto all’U-Power Stadium, che permette ai biancocelesti di andare alla sosta a 25 punti dopo 12 giornate.

Le parole di Zaccagni: Intervistato ai microfoni di Sky Sport, il capitano ha sottolineato l’importanza di queste vittorie di misura: “La crescita della squadra deve passare da questo: saper gestire i momenti della gara e portare a casa anche le partite ferme sull’1-0 come quella di oggi”.

La soddisfazione di Rovella: Tornato a Monza, la sua città natale, Rovella si è detto entusiasta per il supporto dei tifosi: “Non mi sono goduto tanto la convocazione, ora sono pronto a raggiungere i compagni a Coverciano. Sono molto contento per la vittoria e per i tantissimi tifosi che ci hanno supportato anche qui”.

Con un Baroni che continua a fare magie dalla panchina e una squadra compatta e affamata, la Lazio si conferma come una delle protagoniste di questa stagione di



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900