«Per l’Apollon sarà difficile vincere contro la Lazio, ma faremo il possibile. Sarebbe la prima volta contro una squadra italiana. La classifica non regala grandi motivazioni, ma giocare contro una squadra del genere è un grande incentivo per qualsiasi calciatori».

Queste le parole di Schembri, attaccante dell’Apollon, in conferenza stampa.

«In questa Europa League l’obiettivo è stato di provar a raccogliere il massimo del punteggio nel nostro girone, anche se avevamo davanti tre grandi squadre. Abbiamo fatto lo sforzo di poter prendere qualcosa da ciascuna squadra e sicuramente dobbiamo ringraziare i nostri giocatori. Domani proveremo a fare qualche punto. Sappiamo che affronteremo una grande squadra come la Lazio e cercheremo di giocare al massimo. Termineremo nel modo migliore possibile le partite in casa. Domani giocheremo tardi e sarà difficile per chi viaggerà da Limassol verso Nicosia, ma invito tutti a darci il supporto necessario. Chi scenderà in campo darà tutto per vincere. Quando si gioca a questo livello e contro squadre italiane la motivazione è sempre al massimo».

Queste le dichiarazioni di Augousti, allenatore dell’Apollon nella conferenza stampa pre partita.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900