lazio-napoli: data, formazioni e dove vederla in tv e streaming

Dopo la netta vittoria contro il Monza per 5-1, la Lazio di Marco Baroni si prepara ad affrontare il Napoli nel big match della 25ª giornata di Serie A. La sfida si giocherà sabato 15 febbraio 2025 alle 18:00 allo Stadio Olimpico di Roma e sarà trasmessa in esclusiva su DAZN.

Lazio-Napoli: il momento delle due squadre

I biancocelesti, attualmente quarti con 45 punti, cercano continuità per consolidare la zona Champions League. Il Napoli, invece, guida la classifica con 55 punti, deciso a difendere il primato dopo il pareggio per 1-1 contro l’Udinese.

Dove vedere Lazio-Napoli in TV e streaming

Il match sarà trasmesso in diretta TV e streaming su DAZN. Sarà possibile seguirlo tramite Smart TV, PC, smartphone, tablet e console attraverso l’app ufficiale o il sito web della piattaforma.

Probabili formazioni Lazio-Napoli

Entrambi gli allenatori dovrebbero confermare i rispettivi moduli di riferimento: 4-2-3-1 per la Lazio e 4-3-3 per il Napoli.

Lazio (4-2-3-1)

Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Nuno Tavares; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dele-Bashiru, Zaccagni; Castellanos.

Napoli (4-3-3)

Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Juan Jesus; Anguissa, Lobotka, McTominay; Politano, Lukaku, Neres.

Pronostico Lazio-Napoli

Il match si preannuncia equilibrato, ma il Napoli parte leggermente favorito. Per questo motivo consigliamo il segno X2 (quota 1,40 su Lottomatica). Inoltre, viste le caratteristiche offensive di entrambe le squadre, si prospetta una partita con diversi gol: opzione Over 2.5 (quota 1,97 su GoldBet) e Gol (quota 1,75 su Sisal).



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900