Garlini ai microfoni laziali parla di Lazio-Napoli e Juventus Lazio

Garlini  è intervenuto ai microfoni laziali per parlare della Lazio. Parole sul primo match giocato contro il Napoli e per il match contro la Juventus.

“Sabato la Lazio era partita molto bene, l’approccio mentale era giusto, la prima mezz’ora infatti i biancocelesti meritavano di essere in vantaggio, a prescindere dal gol di Immobile. Peccato che due elementi importanti per la squadra, come Luis Alberto e Milinkovic, non abbiano dimostrato una buona condizione fisica. La Lazio doveva credere maggiormente nella convinzione di poter di arrivare al successo, anche magari gestendo meglio il possesso palla. Finché è riuscita a tenere, la Prima Squadra della Capitale è riuscita a gestire la partita.

Correa è un giocatore molto abile nell’uno contro uno, deve acquisire la mentalità di riuscire ad andare a trovare sempre il confronto diretto con l’avversario.

Ora la squadra di Inzaghi deve rimboccarsi le maniche e giocare contro la Juventus con corsa ed aggressività, che sono due elementi importanti contro avversari di elevato calibro come azzurri e bianconeri.

Contro la squadra di Allegri, la squadra di Inzaghi dovrà prestare attenzione ai raddoppi: la mancanza di Leiva e Lulic all’Olimpico si è fatta sentire. Il brasiliano è un giocatore esperto, sa gestire bene il pallone e riesce a trovare sempre i tempi giusti per inserirsi”.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900