Brutto scontro in campo tra Adam Marusic e Lonzano con il partenopeo costretto ad uscire in barella mentre il montenegrino viene suturato in campo dopo la vistosa ferita. Uno scontro di gioco aereo dove entrambi i giocatori hanno avuto dei sanguinamenti istantanei. Il terzino biancoceleste è riuscito a disputare tutto il match con una vistosa benda alla testa e due punti di sutura.
Ai microfoni di Lazio Style Channel è intervenuto il Dott Fabio Rodia che fa un punto della situazione: “Marusic? Ha riportato un trauma contusivo, una ferita lacera nella regione frontale. Nella ripresa abbiamo applicato punti di sutura per farlo riprendere nel gioco. Abbiamo gestito Felipe Anderson in questi giorni e anche la situazione di Romagnoli e Pedro che hanno risposto bene. Patric? Si tratta di un semplice trauma contusivo senza immediate conseguenze. La situazione è sotto controllo apparentemente, siamo ottimisti”.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900