Esclusione di Zaccagni, Rovella e Provedel dalla Nazionale: esplode la rabbia dei tifosi sui social

Luciano Spalletti al termine della gara vinta dai suoi contro la Lazio, ha parlato in conferenza stampa, queste le sue parole:

Quanto può essere d’aiuto sotto l’aspetto psicologico per il Liverpool?

“Diventa un biglietto d’attesa di prima classe in questi giorni. Ci arrivi convinto che puoi giocare la partita. Puoi anche non vincere, ma il calcio che devi fare è questo qui”.

La squadra è rimasta in partita dopo lo svantaggio. Questo aspetto lo fa stare tranquillo sulla questione personalità?

“Io sono sempre tranquillo perché so con chi ho a che fare. Ma da più forza a loro e al nostro ambiente, ai tifosi del Napoli. Quando c’è una battuta d’arresto i discorsi sono sempre quelli, la pratica non è mai facile. Siamo sulla buona strada”.

Aveva preparato questa gara con il pressing alto?

“Quando i miei si fanno girare le scatole prendono e partono (ride, ndr). Fino al gol siamo stati a girare palla ma nessuno la voleva, nessuno prendeva decisioni. E quando tu stai a ciondoloni, gli altri prendono decisioni. E l’ha fatto la Lazio, poi la nostra reazione è stata molto feroce”.

Kvara era più libero e sciolto?

“Può diventare ancora più leggero. Se faceva quel gol di piatto…lui se gli capitano 10 palle così fa 10 gol. Però deve essere contento, si è fatto trovare nelle posizione giuste. Sul gol al volo si era smarcato benissimo, è uscito fuori al momento giusto. Ci aspettiamo di più.

Sozza….

” Sarri furioso per il gol di Kim?L’arbitro è uno dei più bravi, diventerà un top. Ha arbitrato bene”.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900