Finito questo periodo interminabile, in termini di gare, 21 in poco più di un mese, la Lazio ha ora un mese piu o meno tranquillo, in termini di match. Sabato il Crotone allo Scida, poi la decisiva sfida di Champions contro lo Zenit all’Olimpico, quindi Udinese (in casa), DortmundSpezia e l’ultima del girone europeo contro il Bruges sempre a Roma.
Un mese come dicevamo più tranquillo rispetto al passato.
In più dobbiamo aggiungere i recuperi, di Leiva e di Lulic, che pero ancora non è inserito in lista. Per il primo, sembra che il covid sia solo un lontano ricordo. Se per Leiva è cosi, ancora non possiamo dirlo anche per Immobile. Su di lui aleggia questo maledettissimo gene N, che non lo ha reso convocabile per la Nazionale, e indisponibile per Inzaghi. Meno preoccupante la situazione Strakosha, Reina sta infatti rispondendo presente.
Questa è la settimana di Crotone – Lazio ed Immobile può ancora recuperare, sperando possa tornare disponibile. Inzaghi ha ormai la rosa quasi al completo, e finalmente può alternare i giocatori che durante il mese passato hanno giocato sempre.

Al termine di questo mini ciclo che culminerà l’8 dicembre, ne inizierà un altro con impegni sulla carta più complicate (Hellas, Milan e Napoli entro Natale). Per questo a Formello sanno che è il momento di spingere e non avrà scuse la squadra di Inzaghi, che ora avrà di nuovo l’imbarazzo della scelta per mettere in campo la formazione.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900