La Lazio è vigile sul mercato e proprio stamattina è uscita la notizia dell’interessamento dei Biancocelesti per l’attaccante bergamasco, Alberto Paloschi (26 anni). Si pensa a un sostituto per Djorjević, in partenza molto probabilmente nella prossima finestra di mercato visto il poco spazio concessogli fino ad’ ora da mister Inzaghi e non solo, perché Keita sarà fuori un mese (e oltre) data la sua partecipazione con la Nazionale del Senegal alla Coppa d’Africa ( da gennaio a febbraio). Lazio e Atalanta sono in buoni rapporti, visto anche lo sviluppo della vicenda Berisha che potrebbe portare anche il giovane portiere Sportiello nelle fila del club capitolino per il dopo Marchetti; il giocatore scuola Milan sta trovando di certo poco spazio con Gasperini, nonostante il grande investimento della società bergamasca per prelevarlo dallo Swansea (7,5 milioni e 1,5 di stipendio) e da quanto pervenuto dai rumors di mercato la Lazio sta pensando ad un prestito, sarebbe infatti un’ottima risorsa sia come sostituto che come compagno di reparto di Ciro Immobile; l’Atalanta pare non essere disposta a cedere facilmente , che anzi abbia proposto Pinilla come controfferta.
In mattinata, ai microfoni di Radio Incontro Olympia, è arrivata, invece, la smentita del club “Nessun esponente della società Lazio si è mai rivolto al club per chiedergli Paloschi. Né tantomeno il club bergamasco ha mai risposto proponendo Pinilla. Sono tutte voci frutto delle fantasie calcistiche, o più semplicemente sembra Fantacalcio!”
Per ora, quindi, si tratta solo di “Fantacalcio”, ma naturalmente niente è mai detto in chiave calciomercato. La Lazio continua a guardarsi intorno, dopo i sondaggi per Lapadula e Gabbiadini.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900