Adam Marusic è intervenuto ai microfoni biancocelesti al termine di Lazio-Parma.
“Adesso, archiviata questa gara, raggiungerò la mia Nazionale, quella montenegrina per disputare i prossimi impegni internazionali. Sono contento per aver segnato oggi, per me è molto importante questo gol. Abbiamo preso tre punti pesanti per la classifica, dobbiamo continuare a giocare come oggi per vincere anche i prossimi incontri di campionato.
Fisicamente adesso sto molto meglio. Ho avuto un problema muscolare in passato, ma è stato superato ed ora mi sento bene. Spero di continuare ad esprimermi in questo modo. Milinkovic è molto forte, mi ha offerto un grande pallone nel primo tempo ed io ho segnato. Abbiamo incassato tre punti importanti, ma ora dopo la sosta dovremo lavorare molto per le prossime partite che ci aspettano.
Ci attendono molti impegni importanti, speriamo bene. Ci sono molti giocatori forti in panchina, Romulo è un giocatore valido proprio quanto coloro che giocano dal primo minuto. Il brasiliano occupa la mia stessa posizione in campo, ma la sua presenza mi garantisce solo maggiori motivazioni per dare il massimo. Anche contro la Fiorentina non ho segnato, ma credo di aver offerto un’ottima prestazione”
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900