ROME, ROMA - OCTOBER 30: Lazio head coach Simone Inzaghi reacts during the Serie A match between SS Lazio and US Sassuolo at Stadio Olimpico on October 30, 2016 in Rome, Italy. (Photo by Getty Images/Getty Images)

Simone Inzaghi è intervenuto in mix zone ai microfoni di Sky al termine di Lazio-Parma

” Penso che i ragazzi sono stati bravi. Siamo stati lucidi e bravi e nel primo tempo abbiamo chiuso la partita. Di volta in volta cerco di scegliere i migliori a secondo della partita che andiamo incontro. Abbiamo gente che stanno bene anche in panchina e sta a me scegliere la formazione migliore a secondo dell’avversario.

Per essere squadra bisogna dare il meglio tra compagni, Caicedo e Correa non hanno trovato il gol ma hanno fatto gruppo. Non avevamo fatto punti a Firenze li abbiamo recuperati oggi. La Lazio è una squadra estetica. Penso che ogni stagione sia a se, l’anno scorso siamo stati il miglior attacco in Italia e quarto in europa con Luis Alberto sotto Immobile. Parolo adesso sta capendo la situazione adesso sta in panchina ma fino tre giornate fa era in campo. Luis Alberto l’hanno scorso ha fatto 11 gol, quest’anno è in ritardo sui gol ma ricordiamoci che quest’anno è stato fermato da un infortunio, è un ragazzo generoso e lo si è visto in campo.”



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900