Connect with us

News

Lazio-Parma: parla l’autore del secondo Gol Marusic!

Published

on

lazio sampdoria

Marusic interviene a Sky dopo aver segnato in Lazio-Parma

Adam Marusic titolare ha fatto tremare tutti i tifosi biancocelesti che lo hanno visto in campo dal primo minuto con Lazzari in panchina.

Il montenegrino però spegne le polemiche avanzando sulle fasce e creando spazi fino al secondo gol dove lui stesso piazza la palla in rete. L’esterno è intervenuto dopo Lazio-Parma ai microfoni di Sky.

Ho segnato un gol importante perché abbiamo vinto una gara contro una squadra molto forte. Sono felice di esser tornato dal primo minuto, di aver offerto una buona prestazione e di aver trovato la via della rete. Devo continuare su questa strada. 

Milinkovic mi ha offerto un grande assist in occasione del mio gol, avevamo anche parlato prima della sfida. Ora ci aspetta una gara molto importante contro l’Inter. Abbiamo ripreso il cammino al meglio, dobbiamo pensare a questa vittoria e non al passato. Spero che la squadra continui ad esprimersi al meglio anche nei prossimi impegni. 

In partite come quella di questa sera è importante sbloccare presto la sfida ed è altrettanto importante che gli esterni siano in forma. Sono molto contento di aver segnato davanti ai miei tifosi, questo è uno stimolo per lavorare meglio. Spero di segnare e di contribuire ad altre vittorie. Mi trovo molto bene a Roma, sono felice di essere alla Lazio: siamo forti e dobbiamo ancora lavorare in vista dei prossimi impegni. Sono comunque molto contento”. 



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Advertisement

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.