Lazio-Parma: le parole di Sepe in mixed Zone
La Lazio vince contro il Parma per due reti a zero lasciando addormentare l’avversario nel secondo tempo e giocando una partita a ritmi ridotti senza sprecare energia.
Nella zona mista è intervenuto il portiere dei ducali Sepe analizzando il match:
“Abbiamo fatto una partita normale, quella che ci aspettavamo di fare. Loro sono una grande squadra e poi hanno avuto la fortuna di fare gol subito. Nonostante ciò siamo stati in partita e abbiamo avuto qualche occasione per il pareggio. Il secondo tempo è stata una partita diversa, loro hanno avuto più palleggio, addormentando un po’ il gioco. Nonostante ciò siamo stati in partita. Nel primo tempo la partita è stata più frizzante, nel secondo la Lazio è stata brava a gestirla. Dopo il secondo gol poi siamo calati, del resto avevamo una squadra forte davanti. La Lazio non mi è sembrata in crisi. Sono bravi nel palleggio, hanno tanti giocatori tecnici”.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900