Connect with us

Calciomercato Lazio

Pedro rifiuta il Como e resta alla Lazio: rinnovo in vista per il campione spagnolo

Published

on

Lazio-Porto 2-1: Pedro regala la vittoria in extremis e la qualificazione è sempre più vicina

Pedro, Fedeltà alla Lazio: Il Rifiuto al Como di Fabregas e l’Impatto Decisivo in Campo

Oggi si affrontano da avversari, ma c’è stato un momento, tra luglio e agosto, in cui Pedro avrebbe potuto fare coppia con l’amico di lunga data Cesc Fabregas al Como. Fabregas ha provato a convincere il compagno di tante battaglie al Barcellona, invitandolo a unirsi al club lombardo. Tuttavia, il campione spagnolo ha scelto di restare fedele alla Lazio, preferendo onorare il contratto che scadrà a giugno.

Un Rinnovo All’Orizzonte?

Con un impatto cruciale in campo e prestazioni di alto livello, Pedro è diventato un elemento fondamentale nello scacchiere di Marco Baroni. Le ultime uscite confermano la bontà della sua decisione: lo spagnolo non ha solo rifiutato Como, ma ha ribadito la sua volontà di contribuire alla causa biancoceleste fino in fondo. La Lazio, intanto, potrebbe trovarsi presto ad affrontare il tema del rinnovo, considerando l’incredibile rendimento del giocatore.

Un Ruolo Chiave per Baroni

Per Baroni, Pedro è diventato imprescindibile. L’esperienza e la qualità del numero 9 biancoceleste lo rendono un titolare di fatto, e il suo contributo va ben oltre la semplice presenza in campo. Fabregas e il Como lo affronteranno così da avversario, consapevoli del valore di un giocatore che, pur essendo stato tentato in estate, ha scelto di restare fedele ai colori della Lazio.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Advertisement

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.